Microsoft Surface Studio 2 passa da Geekbench con i7-7820HQ e 32GB di RAM

Microsoft Surface Studio 2 potrebbe rientrare nel gruppo dei nuovi dispositivi della linea Surface che la casa di Redmond annuncerà il 2 ottobre prossimo a New York. A suggerire l'arrivo della seconda generazione delll'All-in-One, è il noto benchmark Geekbench nel cui ricco database Surface Studio 2 ha lasciato più di qualche traccia: si possono infatti notare diversi test effettuati a partire dal 14 settembre scorso:

Tutte le schede presenti fanno riferimento alla medesima configurazione basata sul processore Intel Core i7-7820HQ (quad-core @2894 MHz), 32GB di memoria RAM e sistema operativo Windows a 64-bit. La CPU è quindi una soluzione Intel di settima generazione (Kaby Lake) e non adotta la più recente architettura di ottava. Non si ha ancora la certezza che sarà questa la configurazione definitiva, visto che si tratta, verosimilmente, di un'unità di test.

Il primo modello del Surface Studio non è mai stato ufficialmente commercializzato nel mercato italiano ed il prodotto continua a porsi come un dispositivo rivolto ad una ristretta nicchia di utenti interessati ad utilizzare un AiO dotato di un ampio display touch. All'inizio di ottobre sarà possibile effettuare valutazioni più accurate sull'eventuale arrivo anche nel nostro Paese del Surface Studio 2.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: