Oppo R17 e R17 Pro arriveranno sul mercato globale e in nuovi colori a sfumatura

I nuovissimiOppo R17 e R17 Prosono ormai in vendita in terra cinese da un bel po’. Presto è previsto il lancio a livello globale. I due dispositivi, dunque, arriveranno in tutto il resto del mondo. Sembra, inoltre, che non manchi poi così tanto a questo evento molto atteso, bisogna dirlo, da tutti gli appassionati del settore. E’ questa l’indiscrezione che sta assumendo sempre più importanza a livello internazionale. E’ proveniente, inoltre, da una delle fonti che in passato si è dimostrata più affidabile, ovvero l’informatore Ishan Agarwal.

Oltre ad anticipare che il lancio globale per Oppo R17 e R17 Pro è molto più vicino del previsto, Agarwal indica anche quelle che saranno le colorazioni ufficiali dei due smartphone. I nuovi colori saranno Ambient Blue, Neon Purple e Radiant Mist per l’Oppo R17 mentre saranno Emerald Green e Radiant Mist per l’Oppo R17 Pro. La versione potenziata, dunque, dovrebbe prevedere un numero inferiore di disponibilità di colori.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Ma vediamo un attimo quelle che sono le principali caratteristiche dei due smartphone. Cominciamo con l’Oppo R17 che arriverà anche in Europa e nel resto del mondo con un display AMOLED Full HD Plus da 6,4 pollici con una risoluzione massima di 2.280 x 1.080 pixel. Il processore che lo alimenterà sarà uno Snapdragon 670 di Qualcomm in abbinamento con 8 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB. La fotocamera posteriore sarà doppia con obiettivi da 16 e 5 MP mentre sul frontale lo snapper sarà da 25 MP. Chiudono il quadro la batteria e il sistema operativo che saranno, rispettivamente, da 3.500 mAh e Android Oreo 8.1.

Per quanto, invece, riguarda l’Oppo R17 Pro, questo ha uno schermo Amoled Full HD Plus da 6,4 pollici ed è alimentato da un processore Snapdragon 710 di Qualcomm. A questo si abbinano 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sono tre, in questo caso, le fotocamere posteriori che ha una risoluzione pari a 20 e 12 MP in più ci sarà un sensore 3D TOF. Frontalmente, invece, l’obiettivo è da 25 MP. Il sistema operativo è sempre lo stesso, Android Oreo 8.1, e la batteria è leggermente più potente rispetto alla versione standard, pari a 3.700 mAh.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: