Intel Core i9-9900K e i7-9700K: nuove conferme sui prezzi retail

Intel Core i9-9900K e Core i7-9700K sono i due processori di punta della nuova linea Intel Core di nona generazione, i primi processori a 8 core di fascia mainstream introdotti nel catalogo della casa di Santa Clara. Nei giorni scorsi si è discusso più volte del prezzo di queste nuove CPU, soprattutto visti i problemi che affliggono la catena produttiva Intel e che potrebbe incidere sui costi dei nuovi prodotti.

A questo proposito oggi arrivano dal web nuovi dettagli su quelli che potrebbero essere i prezzi retail dei nuovi processori sul mercato USA, una buona indicazione per i consumatori europei che spesso tengono d'occhio l'andamento del prezzo MSRP (manufacturer's suggested retail price).

Il rivenditore statunitense Silicon Lottery ha inserito a listino i modelli Core i9-9900K e Core i7-9700K, entrambi ancora non disponibili, ma con prezzi che si avvicinano molto a quelli che circolano sul web da qualche settimana:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 670 euro oppure da ePrice a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: