ASUS ROG Strix SCAR II disponibile in Italia a 1789 euro

ASUS lancia ufficialmente sul mercato italiano il notebook ROG Strix SCAR II (GL504GM-ES040T), una versione rivista del famoso notebook da gioco, caratterizzato da un design bordless e ottimizzato soprattutto per gli FPS. Caratteristica di spicco del nuovo notebook ASUS è sicuramente il display con cornice ultrasottile, un pannello IPS Full-HD da 15,6", capace di un refresh fino a 144 Hz e response time di soli 3 ms.

Altro punto di forza del ROG Strix SCAR II è la tastiera gaming con tecnologia HyperStrike Pro, ideata per garantire il massimo controllo e un layout che assicura un’esperienza d’uso più familiare ai gamer abituati alla tastiera dei desktop. La tastiera, retroilluminata con tecnologia RGB ASUS Aura Sync, offre quattro tasti di scelta rapida e switch ROG Overstroke progettati per resistere a 20 milioni di pressioni.

L'ultimo arrivato in casa ASUS è il primo notebook a offrire Wi-Fi (Wi-Fi 802.11ac Wave 2 ) multi-antenna; la tecnologia brevettata ROG RangeBoost utilizza una combinazione di quattro antenne - situate nella parte anteriore e posteriore del notebook - con un algoritmo unico che analizza e seleziona costantemente le migliori coppie di antenne per coprire i punti morti, assicurando una copertura più ampia del 30% rispetto alle configurazioni a doppia antenna.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: