Android Pie sta debuttando su Huawei P20 e P20 Pro

Nuove voci di corridoio ci giungono stamane in merito al sistema operativo Android Pie. Cosa sappiamo in merito? E’ già disponibile per lo smartphone top di gamma 2018 della prima casa cinese al mondo sul mercato? Ebbene, a quanto sembra Huawei P20 e P20 Pro stanno ricevendo l’aggiornamento in giro per il mondo, ma ancora non è noto il changelog. La nuova versione è la B47 9.0.0.47.

I dispositivi che hanno la possibilità di eseguire gli aggiornamenti sono: Huawei P20 Pro con numero di modello CLT-L09 e CTL-LT 29, mentre per Huawei P20, i dispositivi compatibili sono EML-L09 e L29. Per chi vuole ricevere dunque il suddetto aggiornamento del firmware, deve installarlo e scaricarlo manualmente. Per fare quest’operazione basta collegarsi sul sito ufficiale della casa cinese e iscriversi in un secondo momento al programma Beta di Huawei, dopodichè il tutto si svolgerà alla conferma di una normale notifica di update.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Per non incontrare delle difficoltà nell’aggiornamento di Android Pie, si consiglia di assicurarsi di avere abbastanza carica residua e di essere connessi a una rete Wi-Fi. Il firmware è in fase di distribuzione in tutto il mondo, ma ahimè per alcuni Paesi occorrerà attendere qualche tempo. Stessa cosa vale per il nostro Bel Paese. Quindi per ora possiamo presumere solo che in alcuni Paesi la distribuzione del pacchetto sia già iniziata ma per altri ancora no. Vi terremo aggiornati quando sarà disponibile anche per noi!

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: