Tablet Pixelbook di Google (Nocturne) in due immagini con tastiera Brydge | rumor

Google si appresta a presentare la nuova gamma di prodotti in occasione dell'evento che si terrà il prossimo 9 ottobre a New York. I più attesi sono, ovviamente, i Google Pixel 3 e i due presunti Pixelbook protagonisti di diversi rumor.

Nocturne è il nome in codice di quello che dovrebbe essere il primo tablet Google basato su sistema operativo ChromeOS. Dopo essere stato mostrato in un breve video, torna sotto i riflettori a seguito della pubblicazioni di alcune immagini scovate dal sito Aboutchromebooks. Esse mostrano il device collegato ad una tastiera marchiata Brydge, un noto marchio che realizza diverse tipologie di accessori per dispositivi mobili.

Benché non vi sia alcuna certezza che il tablet presente nelle immagini sia effettivamente il Nocturne, molti indizi portano a pensare che sia proprio così. Tralasciando la schermata che mostra la homepage di ChromeOS, sono ben visibili il form factor, la porta USB Type-C nel profilo sinistro (Notcturne dovrebbe averne una anche sul lato opposto) e i doppi altoparlanti allungati posizionati nelle cornici laterali.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 620 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: