Nvidia rilascia GeForce Experience 3.15, pieno supporto schede RTX

Durante le scorse ore, Nivia ha rilasciato un aggiornamento di GeForce Experience, che arriva così alla versione 3.15. La principale novità risiede nell'introduzione della piena compatibilità con le nuove schede della famiglia GeForce RTX, troviamo inoltre svariate migliorie al processo di registrazione e trasmissione delle sessioni di gioco, e la correzione di diversi bug.

Il download è disponibile dal sito ufficiale manualmente, ma dovrebbe venire notificato automaticamente all'avvio del software. Con questa versione, i fortunati possessori di GeForce RTX 2080 Ti e RTX 2080, potranno sfruttare anche le funzionalità più recenti, come Ansel e Highlights, a patto naturalmente di aver aggiornato i driver all'ultima release.

Per quanto riguarda i contenuti video, è finalmente possibile eseguire uno streaming salvando in contemporanea il video creato, sono supportate tutte le piattaforme compatibili. Ecco il changelog con le principali novità e la lista dei bug risolti.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 620 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: