Surface Pro 2017: nuovo aggiornamento, migliora la batteria

Microsoft Surface Pro 2017 sta ricevendo un nuovo aggiornamento firmware tramite Windows Update. Al momento ci sono riscontri per i modelli 1796, solo Wi-Fi, e 1807, Wi-Fi + LTE. Microsoft precisa che l'aggiornamento è compatibile solo con Windows 10 1703 "Creators Update" e successivi, ma d'altra parte il dispositivo è stato lanciato proprio con quella versione di Windows 10.

In ogni caso, c'è un singolo aggiornamento per il Surface System Aggregator, che viene portato alla versione 234.2317.257.0. Migliora la stabilità della batteria, dice la società. Sono parole che abbiamo già sentito recentemente, con gli ultimi aggiornamenti per Surface Pro 3 e Pro 4, ma qui gli elementi coinvolti sono diversi.

L'aggiornamento si installerà automaticamente attraverso Windows Update nel corso dei prossimi giorni; ricordiamo che dalle Impostazioni è possibile forzare il controllo per chi proprio non potesse aspettare. È anche possibile scaricare il bundle di driver per l'installazione manuale; QUI ci sono quelli per la versione solo Wi-Fi, QUI per la versione LTE+Wi-Fi.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 429 euro oppure da ePrice a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: