NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti: disponibilità rinviata al 27 settembre

NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti sarà disponibile all'acquisto a partire dal 27 settembre, ossia una settimana in ritardo rispetto a quanto annunciato dal produttore in fase di lancio. Inizialmente, NVIDIA aveva parlato del 20 settembre come data per la disponibilità generale del prodotto, ma è evidente che qualche intoppo ha costretto l'azienda a questo posticipo.

Il misterioso rinvio non dovrebbe incidere direttamente sul prezzo di vendita, tuttavia inizialmente potremmo assistere a una leggera lievitazione dei prezzi, da un lato dovuta all'inserimento del nuovo prodotto sul mercato consumer, dall'altro all'elevata domanda che NVIDIA affronterà nei primi mesi dal lancio. Solo pochi giorni fa, tra l'altro, NVIDIA aveva svelato le prestazioni delle due versioni in 4K: QUI potete trovare tutti i dettagli.

Ricordiamo che la GeForce RTX 2080 Ti Founders Edition è prezzata a 1199 dollari, mentre le varianti "non-Founders" scendono a 999$; per quanto riguarda la GeForce RTX 2080 invece, non si segnalano posticipi o eventuali cambi di prezzo: 799$ per la Founders Edition e 699$ per le non-Founders.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Media World a 619 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: