Xiaomi Mi Band 3 versione NFC sta per debuttare in Cina

Un riscontro con ben pochi precedenti è stato quello della smartband cinese Xiaomi Mi Band 3, erede del best-seller sul mercato dei fitness tracker Mi Band 2. Tantissime sono già state le vendite di questo dispositivo innovativo, ma il produttore cinese ha pensato bene di introdurre una nuova versione, ovvero una funzionalità che a detta di molti potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta. Cari lettori stiamo parlando dell’NFC. Di cosa si tratta nello specifico?

Si tratta di un sensore che serve a poter fare pagamenti mobili. Grazie a questa funzionalità, la smartband di terza generazione si arricchirà e non di poco. Ma se Xiaomi Mi Band 3 è stata quasi subito introdotta negli scaffali, per questa variante bisognerà attendere un po’ di tempo. Probabilmente approderà sul mercato cinese in questo mese, ma ancora non sono state trapelate conferme in merito alla sua effettiva data di uscita. C’è chi osa affermare che potrebbe essere lanciata il 19 settembre ma al momento non ci sono delle note ufficiali da parte del produttore.

Il prodotto in questione non dovrebbe essere tanto diverso rispetto al modello precedente in termini di caratteristiche tecniche. E che dire del prezzo? Ad ora non ci sono notizie in merito, l’unica cosa certa che Xiaomi Mi Band 3 con modulo NFC verrà lanciata in Cina. Per ulteriori aggiornamenti non ci resta che attendere le conferme da parte del produttore.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: