PocoPhone F1, Xiaomi Mi 8 e SSD da 480GB in offerta su Geekbuying

PocoPhone F1 e Xiaomi Mi 8 sono due dei tre prodotti offerti a prezzi scontati su Geekbuying in collaborazione con HDblog. Il primo viene proposto con tagli di memoria differenti, mentre Mi 8 è disponibile nella versione da ben 256GB. L'ultima offerta riguarda un SSD interno da 480GB del quale troverete maggiori dettagli poco più sotto.

PocoPhone F1

Partiamo subito dal PocoPhone F1, uno smartphone davvero interessante con molte caratteristiche da top di gamma e ottimizzazione ai massimi livelli. Tra i suoi principali punti di forza troviamo l'autonomia offerta dalla batteria integrata da 4.000 mAh, l'elevata fluidità e reattività del sistema operativo, un modulo WiFi davvero performante, l'audio stereo e uno sblocco col viso decisamente veloce.

Ricordiamo che è mosso da un SoC Snapdragon 845, implementa un display da 6,18 pollici FullHD+ in formato 18:9, una dual cam posteriore e un sensore d'immagine frontale da 20MP. Per conoscere maggiori dettagli sul suo funzionamento vi rimandiamo alla nostra recensione completa.

(aggiornamento del 13 September 2018, ore 08:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: