Nuovi auricolari OnePlus Bullets debutteranno con OnePlus 6T? Eccoli alla FCC

Il prossimo 17 ottobre sarà un giorno importantissimo per i cinesi di OnePlus. Da pochissime ore, infatti, è stato ufficializzato l’evento che proprio in quella data vedrà il lancio del nuovo OnePlus 6T. Il nuovo top di gamma è sicuramente tra i dispositivi più attesi del momento. Sembra, però, che non arriverà da solo ma in coppia con i nuovi auricolari wireless. Stesso percorso che abbiamo già visto per il OnePlus 6 arrivato sul mercato proprio in accoppiata con degli auricolari senza fili che, in definitiva, sono stati tra i prodotti in assoluto più venduti dall’azienda nell’ultimo periodo.

E adesso, con l’ufficializzazione del futuro lancio di OnePlus 6T, si parla anche di nuovi auricolari wireless che hanno appena superato un passaggio importantissimo. Sono, infatti, stati appena certificati da FCC, cosa fondamentale per tutti i dispositivi che si preparano ad arrivare sul mercato. Ed è anche questo il segnale che i nuovi auricolari sono ormai pronti al lancio ed arriveranno molto presto sul mercato globale.

auricolari wireless oneplus

Insieme alla certificazione FCC è emersa un’immagine dei nuovi auricolari wireless. La prima cosa che ci salta agli occhi è il design che non si discosta minimamente da quello del modello precedente. Il numero di modello attribuito a queste nuove cuffie è BT32B. Non ci viene comunicato altro sui miglioramenti che i nuovi auricolari wireless di OnePlus porteranno rispetto al passato. Accanto ad un design simile, infatti, ci sarà certamente un mix di funzionalità migliori. Supponiamo che le potenzialità wireless verranno migliorate così come la qualità del suono. Anche il prezzo si manterrà, con ogni probabilità, identico a quello dei modelli attuali. Sarà, dunque, pari a 69 dollari circa. Non rimane che attendere anche se siamo certi che nel frattempo ulteriori dettagli non tarderanno ad emergere.

auricolari wireless oneplus

Fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: