Seagate presenta cinque nuovi hard disk da 14TB

Seagate amplia il proprio portfolio di hard disk ad alta capacità e presenta sul mercato cinque nuovi modelli da 14TB; si tratta dei Seagate IronWolf e IronWolf Pro per sistemi NAS, il Barracuda Pro per applicazioni desktop, SkyHawk per la videosorveglianza ed Exos X14 per i sistemi datacenter.

Seagate IronWolf e IronWolf Pro 14TB, sono hard disk pensati per i NAS che mirano all'affidabilità e alle performance. Ottimizzati per configurazioni RAID grazie al firmware AgileArray, i drive offrono sensore RV (rotational-vibration), gestione energetica avanzata e funzionalità error-recovery control. Seagate IronWolf e IronWolf Pro sono coperti rispettivamente da una garanzia di 3 e 5 anni.

BarraCuda Pro 14TB è un hard disk pensato per sistemi desktop professionali, workstation e sistemi DAS (direct attached storage). Si tratta di hard disk da 7200 RPM che, oltre all'elevata capacità di storage, garantisce ottime prestazioni grazie ai 256MB di cache e alla tecnologia Multi-Tier Caching Technology; il risultato è un transfer-rate di picco pari a 250 MB/s, affiancato comunque da una garanzia quinquennale.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da ePrice a 456 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: