I Google Pixelbook 2 mostrati in presunte foto e video | e forse anche Pixel 3

Alcuni dispositivi Google - Pixelbook 2 e forse Pixel 3 - potrebbero essere trapelati su internet nelle scorse ore. Il fatto curioso è che non provengono dalle "solite fonti" - catene di montaggio in qualche fabbrica cinese, render stampa, produttori di accessori eccetera. Alcuni utenti li hanno notati in alcuni annunci pubblicitari. Pare insomma che una campagna marketing - due, in verità - siano partite in anticipo - situazione in un certo senso analoga alla storia di Google Pay di cui vi abbiamo parlato stamattina. Per cominciare, ecco le immagini.

Il Pixelbook che si vede nella prima immagine (campagna su Google AdSense) è leggermente diverso da quello della seconda e terza (campagna su Facebook). I bordi, benché notevolmente più sottili di quelli dell'attuale Pixelbook, sono un po' più spessi di quelli visti su Facebook. Quindi o si tratta di due dispositivi diversi, oppure qualche creativo è stato "troppo creativo", oppure ci si riferisce a iterazioni diverse nel periodo di sviluppo. È comunque interessante osservare che si tratta in entrambi i casi di un convertibile, con tastiera fissa ma piegabile a 360 gradi per l'uso in modalità tablet.

Lo specifichiamo perché appena qualche ora prima è comparso in rete un brevissimo video di quello che potrebbe invece essere il Pixelbook 2-in-1, con tastiera staccabile (form factor stile Surface Pro, per capirsi).


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tigershopit a 398 euro oppure da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: