Xiaomi Mi8 Youth pronto a far concorrenza interna a Poco F1 con un super prezzo

L’attesa per il Pocophone F1 è stata ampiamente ripagata. Già in queste prime settimane il riscontro positivo avuto dal primo telefono del nuovo marchio di Xiaomi è apparso piuttosto evidente. D’altronde, non poteva essere altrimenti, visto che stiamo parlando di un prodotto di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile. Per non rimanere troppo indietro nel segmento di fascia media, Huawei ha già provveduto a lanciare l’Honor Play ad una cifra decisamente abbordabile.

Tuttavia, non sarà l’ultimo device della casa di Shenzhen il vero concorrente del Pocophone F1. A duellare con questo dispositivo, infatti, sarà un altro telefono realizzato da Xiaomi: si tratta del Mi 8 Youth, che stando alle ultimissime indiscrezioni sarebbe davvero imminente. Come si può capire anche dalla denominazione, siamo di fronte ad una versione di fascia più bassa rispetto a Mi8, ma che dovrebbe giungere sul mercato con lo stesso processore (Snapdragon 845), ed allo stesso tempo con una memoria leggermente inferiore. Ne gioverà il prezzo, che sarà certamente più basso rispetto al Mi8.

Le varianti di memoria previste per questo nuovo Xiaomi Mi 8 Youth dovrebbero essere 4-64 GB, 6-64 GB e 6/128 GB. La più economica configurazione di Xiaomi Mi 8 Youth dovrebbe avere un prezzo davvero accattivante. Va ricordato che la variante standard da 6GB di RAM e 64GB di storage del Mi8 viene venduta in Cina a 2699 Yuan che al cambio attuale equivalgono più o meno a 340 euro.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: