Galaxy J4 Prime e J6 Prime presto in uscita, si arricchisce l’offerta di smartphone Samsung economici

Dopo l’enorme sforzo profuso per il lancio del Galaxy Note 9, presentato lo ricordiamo lo scorso 9 agosto, i coreani di Samsung sono al lavoro su altri dispositivi. Potrebbero essere imminenti due smartphone, in particolare, ovvero il Galaxy J4 Prime e il Galaxy J6 Prime. Entrambi i device, infatti, sono apparsi sul sito ufficiale dell’azienda in Taiwan per cui si è avvalorata ancor più l’idea di un lancio vicino. I numeri di modello con cui sono stati identificati i due smartphone sono SM-J415F/DS e SM-J610F/DS. Le ultime cifre del codice “DS” ci indicano che si tratterà, in entrambi i casi, di smartphone Dual Sim.

Nonostante il Galaxy J4 Prime e il J6 Prime siano appena apparsi su un sito ufficiale, questo non si traduce in una gamma di informazioni nuove sui due dispositivi. Non si sa molto di più rispetto a quanto si sapeva fino a ieri. Cerchiamo, dunque, di riassumere in breve quello che potrebbe essere il quadro generale delle principali specifiche degli smartphone. Cominciamo con il Galaxy J6 Prime che dovrebbe arrivare con un processore Snapdragon 430 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da 3 GB e sistema operativo Android Oreo 8.1.

Per quanto, invece, riguarda il Samsung Galaxy J4 Prime, lo smartphone avrà più o meno le stesse caratteristiche, di cui sicuramente sapremo qualcosa in più nei prossimi giorni, e arriverà in 3 colorazioni, il nero, l’oro e il rosa. I primi Paesi a ricevere questi dispositivi saranno il Vietnam e l’Olanda ma non si sa ancora nulla in maniera ufficiale, per cui ci stiamo basando esclusivamente su indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi. Sembra certo, invece, che il Galaxy J4 Prime e il J6 Prime faranno parte dell’offerta di smartphone economici di Samsung per i quali i prezzi dovrebbero, quindi, mantenersi bassi. Vedremo cosa accadrà! Rimanete connessi per non perdere i futuri aggiornamenti.

Fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: