Meizu M8 Lite: le principali specifiche tecniche emerse dal TENAA

Sul portale TENAA è comparso qualche giorno fa un dispositivo siglato M816Q. Molti erroneamente hanno subito intuito che si trattasse dello smartphone Meizu X8. Ma in realtà le cose non stanno affatto in questo modo perché è proprio dallo stesso sito che arrivano le specifiche tecniche del  nuovo modello di telefono, ovvero Meizu M8 Lite. 

Jack Wong aveva annunciato in una nota che presto sul mercato avremmo avuto il piacere di di toccare con mano l’X8 e il 16X. Ma constatando le dimensioni di questo nuovo modello si è potuto accertare che non si trattava affatto di uno dei due smartphone bensì del Meizu M8 Lite.

Ma quali sono dunque, le specifiche tecniche del Meizu M8 Lite? Vediamole nel dettaglio. Il suo peso non supera i 145 grammi, mentre le dimensioni sono 148 x 73 x 8,4 mm. Per quanto riguarda il device, monta un pannello di 5,7 pollici HD,  con un rapporto d’aspetto in 18:9.

La fotocamera principale è da 13 megapixel, mentre quella frontale è da 5 megapixel. Meizu M8 Lite presenta 3 GB di Ram e 32 GB di storage insieme a un processore quad-core da 1,3 GHz. Non manca il sensore ID posizionato al di sotto della fotocamera principale. Per finire, la batteria è da 3.100 mAh e il sistema operativo è Android Oreo 8.1. Con queste specifiche ci aspettiamo un prezzo molto basso, ma purtroppo per ora non ci sono informazioni riguardanti la data di uscita.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: