Toshiba Portégé X30T-E: il 2-in-1 punta a design e prestazioni | Video

Toshiba Portégé X30T-E è un portatile che riprende i punti fermi del predente Z20t, aggiornando la piattaforma hardware con la componentistica di ultima generazione. Si tratta quindi di un 2-in-1 che coniuga le prestazioni e gli accorgimenti sul fronte sicurezza di un portatile aziendale, con la comodità di poter essere utilizzato anche come tablet.

Livello costruttivo molto elevato per il nuovo Portégé, che può vantare una scocca in magnesio con una struttura a nido d'ape che ne migliora la resistenza. Il portatile è conforme agli standard militari MIL STD 810G ed è stato sottoposto anche ai test H.A.L.T (High Accelerated Life Test) di Toshiba e del TÜV Rheinland Institute che simulano tre anni di utilizzo.

All'interno si trovano processori Intel Core di ottava generazione - le cui performance vengono massimizzate da uno speciale sistema di raffreddamento sviluppato da Toshiba - RAM LPDDR3 e storage su SSD. Lo schermo ha una diagonale di 13,3", risoluzione FullHD, un trattamento antiriflesso, luminosità elevata ed è protetto dal vetro Gorilla Glass. L'interfaccia touch può essere controllata anche mediante la Universal Stylus Pen di Toshiba, dotata di tecnologia Wacom AES.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: