IFA 2018, le novità Netgear: Orbi Voice e Outdoor, ARMOR, i router Nighthawk | Video

Netgear arriva a IFA 2018 presentando diverse novità, dagli smart speaker ai Wi-Fi extender, fino ai router pensati per le esigenze più diverse, dal gaming alle imprese.

La famiglia di apparecchi di rete Netgear Orbi si arricchisce di tre dispositivi. Orbi Voice è uno smart speaker tre-in-uno che unisce diverse funzionalità: Wi-Fi Mesh, riproduzione di audio Hi-Fi e voice assistant. In sostanza, espande il segnale in tutta la casa (con una copertura di 150 mq e un Wi-Fi fino a 3 GB al secondo), funziona come HiFi con audio Harman Kardon e ha integrato Alexa, l'assistente vocale di Amazon, cui si può chiedere di riprodurre brani dalle piattaforme più popolari, gestire dispositivi IoT, controllare traffico, meteo e molto altro.

Per chi avesse l'esigenza di espandere il segnale anche al di fuori delle mura casalinghe c'è anche Orbi Outdoor, che permetterà di estendere la rete Wi-Fi Mesh di ulteriori 150 mq. Il dispositivo è inoltre certificato IP56 (resistente a polvere e acqua) e può essere montato su supporto o a muro, il tutto per garantire la visione di video HD anche in giardino, nell'orto o a bordo piscina.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: