Polaroid Mint 2-in-1: fotocamera digitale con stampante portatile integrata

Polaroid, oltre alla OneStep+, ha annunciato ad IFA 2018 anche Mint e Mint 2-in-1, due nuovi prodotti che faranno la felicità di tutti gli amanti della fotografia istantanea. Si tratta di una stampante digitale portatile e di un "all in one" che aggiunge al primo dispositivo anche un fotocamera.

La Mint 2-in-1 è caratterizzata da un sensore d'immagine da 16MP affiancato da un Flash LED, uno specchietto specifico per i selfie, uno slot per Micro SD (supporta fino a 256GB di memoria) e, ovviamente, da una stampante integrata che consente di imprimere istantaneamente gli scatti realizzati.

Attraverso alcuni e semplici comandi, sarà possibile scegliere une delle tre modalità disponibili (colore, bianco e nero, seppia), decidere se aggiungere una cornice e premere il pulsante di scatto. La 2-in-1 è un prodotto davvero compatto ed essenziale che sarà venduto in differenti colorazioni al prezzo di 99,99 dollari (85 euro al cambio).


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 580 euro oppure da Amazon a 624 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: