Lenovo Yoga S730 ufficiale: 11,3 mm di spessore e CPU Intel Whiskey Lake

Lenovo Yoga S730, ufficializzato nelle scorse ore nel corso di IFA 2018, condivide l'appartenenza al segmento di mercato dei portatili di fascia alta con lo Yoga C930, anch'esso introdotto nella serata di ieri. S730 viene presentato dall'azienda come il modello della linea Yoga più sottile, in virtù dello spessore di 11,9 mm.

Nonostante il marchio Yoga, che ha sempre contraddistinto i modelli con schermo in grado di ruotare a 360 consentendo l'utilizzo del dispositivo in modalità tablet, S730 rientra nella categoria dei portatili tradizionali: lo schermo può compiere un'ampia rotazione (sino a circa 180°), ma non tale da permettere il ribaltamento completo sulla parte inferiore della scocca.

Che si tratti di una macchina premium lo si percepisce esaminando la scocca realizzata in alluminio e le caratteristiche tecniche: lo schermo da 13,3" con risoluzione FullHD supporta il Dolby Vision, i processori sono gli Intel Core di ottava generazione (Whiskey Lake) sino all'i7 (i7-8565U o i5-8265U), la dotazione di memoria RAM può arrivare sino a 16GB e il comparto storage prevede l'impiego di SSD sino a 2TB.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: