Dell @ IFA 2018: tour dello stand con i nuovi XPS 13 e Inspiron | Video

Le novità che Dell porta qui ad IFA 2018 si concentrano sui portatili: l'azienda introduce i modelli da 13", 14",15" e 17" rinnovati con i nuovi processori Intel Whiskey Lake e specifiche tecniche aggiornate. Esplorare lo stand del produttore presente alla fiera di Berlino è un buon modo per avere un quadro di sintesi dei recenti annunci.

Incrociamo subito Inspiron serie 5000 (5580) con display da 15", un portatile di fascia media che non rinuncia ad una dotazione hardware prestante, racchiusa in una scocca che, per mantenere più basso il prezzo, non ha finiture pregiate come quelle dei fratelli maggiori della linea XPS. Il portatile, annunciato due giorni fa - dettagli nel nostro precedente articolo - sarà disponibile a partire dal 20 settembre (l'azienda non precisa in quali mercati) ad un prezzo ancora da confermare.

In mostra anche l'Inspiron serie 5000 con display da 14" - da notare come, nonostante si tratti di portatili non di fascia altissima, il lavoro volto ad ottimizzare lo spessore delle cornici del display è percepibile, e contribuisce a migliorare estetica e dimensioni. E non mancano un modello convertibile, l'Inspirion serie 5000 2-in-1 14", caratterizzato dallo schermo che può essere ruotato a 360 gradi per consentirne l'utilizzo in modalità tablet.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da Amazon a 908 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: