Lenovo Yoga Book C930 ufficiale: ha doppio display, uno E-ink

Lenovo Yoga Book C930 è un altro portatile decisamente degno di nota, presentato oggi a Berlino. Dà il cambio al precedente modello presentato dall'azienda in occasione di IFA 2016, lascia impregiudicata la peculiarità che aveva contraddistinto il precedente modello, ovvero il doppio display, ma la ripropone in una nuova veste. Il display che funge da tastiera virtuale quest'anno è rappresentato da un pannello E-Ink da 10,8" FHD.

La funzione svolta è la medesima, in primo luogo quella di sostituire la tastiera, ma Lenovo sottolinea che il feedback aptico è stato migliorato, per rendere l'esperienza di digitazione più simile a quella di una tastiera tradizionale. Si possono inoltre sfruttare i vantaggi derivanti dalla tecnologia E-Ink usando il secondo schermo come e-book reader. L'interazione con le interfacce dei due schermi può avvenire tramite la Precision Pen, lo stilo Bluetooth che supporta 4096 livelli di pressione.

Lo schermo principale ha una diagonale da 10,8" e risoluzione da 2560 x 1600 pixel, il nuovo modello supporta ora la ricarica tramite porta USB-C e continua a presentarsi con una scocca dallo spessore particolarmente contenuto - 9,9 mm - caratterizzata dall'inconfondibile cerniera che permette di ribaltare il display a 360 gradi per sfruttare la modalità tablet.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: