ASUS ZenBook Flip 13 e 15: a IFA la generazione 2018 con NanoEdge | Video

ZenBook Flip 13 e ZenBook Flip 15 completano l’offerta di ASUS presentata in anteprima a IFA 2018, combinando la flessibilità che caratterizza la serie ZenBook Flip con i nuovi display touch frameless NanoEdge (rispettivamente da 13,3 e 15,6”) tramite i quali le cornici attorno allo schermo sono state ridotte al minimo.

Entrambi i prodotti - UX362 per Flip 13 e UX562 per Flip 15 - risultano essere più compatti del 10% rispetto alla generazione precedente grazie ad un rapporto schermo-scocca del 90%. Il risultato è duplice: dimensioni più contenute e maggiore immersione nei contenuti multimediali.

Le novità non si fermano qui: sono infatti presenti una cam progettata per le applicazioni in mixed reality tramite la quale gli utenti possono interagire con oggetti virtuali in 3D nel mondo reale grazie a Mixed-Reality Viewer. In più, la versione da 13,3” integra il touchpad con tastierino numerico NumberPad già visto sui modelli ZenBook 13 e ZenBook 14. Anche qui, la soluzione implementata da ASUS consente di accedere alla comoda tastiera numerica senza rinunciare alla compattezza del dispositivo: basta un tap sull’icona NumberPad e i LED del touchpad si illuminano trasformandolo in una vera e propria keypad.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da Amazon a 908 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: