Surface Go disponibile in Italia a partire da 459 euro

Surface Go è ufficialmente disponibile per l'acquisto nel mercato italiano. Il più recente esponente della linea Surface è disponibile in due configurazioni, entrambe basate sul processore Intel Pentium Gold 4415Y e differenziate in base alla dotazione di memoria:

  • Surface Go con 4GB di RAM e 64GB di storage (eMMC)
  • Surface Go con 8GB di RAM e 128GB di storage (SSD)

Si tratta del Surface più piccolo e leggero mai realizzato da Microsoft che ha scelto di dotarlo di uno schermo da 10" PixelSense (1800 x 1200 pixel) e di racchiudere la componentistica in una scocca che misura 245 x 175 x 8,3 mm e che pesa 522 grammi (Cover tastiera esclusa).

Nella dotazione di serie non manca un doppio microfono, la fotocamera frontale da 5 MegaPixel con supporto a Windows Hello, una posteriore da 8 MegaPixel con autofocus e una batteria che, in abbinamento al processore, promette un'autonomia massima di 9 ore (valore dichiarato dal produttore). Il sistema operativo è Windows 10 in modalità S (ma è disponibile un'opzione per disattivarla).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 680 euro oppure da Amazon a 770 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: