iPhone 2018 in nuovi colori e con grandi display: nuove conferme a poco tempo dal lancio

Gli iPhone 2018 sono dispositivi attesissimi che saranno ufficializzati da Apple il prossimo 21 settembre. Nel frattempo le indiscrezioni fioccano e tra le ultime ne segnaliamo una che parla del design degli smartphone e delle loro colorazioni. Come sappiamo, gli iPhone 2018 saranno presentati in 3 modelli, di cui uno più economico, e differenziati tra loro per le dimensioni e caratteristiche del display. Ricordiamo, comunque, che si tratta pur sempre di indiscrezioni e non di notizie confermate ufficialmente da Apple. Ecco perché le prendiamo con un pizzico di cautela in più.

In base alle nuove rivelazioni, la versione più avanzata di iPhone 2018, ovvero quella con display da 6,5 pollici verrà internamente denominato D33. Sarà in assoluto il più grande iPhone mai prodotto, contraddistinto da una scocca posteriore in vetro, doppia fotocamera posteriore e bordi in acciaio inossidabile. Conferme, dunque, di quanto sapevamo fino a questo momento. Il display, da 6,5 pollici, avrà caratteristiche importantissime che lo renderanno il top di gamma Apple per questa stagione. Il secondo modello, da 5,8 pollici e display identico al primo sarà denominato internamente come D32.

Sigla leggermente diverso per il terzo modello. Ci stiamo riferendo a quello da 6,1 pollici con display LCD che sarà denominato come N84. Gli iPhone 2018 arriveranno in colorazioni differenti, come avevamo già intuito da alcune indiscrezioni arrivate giorni fa. Grazie ad un display LCD e non OLED, invece, permetterà di avere un prezzo inferiore benché non si voglia rinunciare alle qualità tipiche di ogni iPhone. Nessun tasto Home contraddistinguerà in nuovi iPhone che si baseranno, da questo momento in avanti, sui controlli gestuali. Tutti e tre i modelli, inoltre, arriveranno con il Face ID, tipico ormai di moltissimi smartphone presenti sul mercato. Queste le ultime notizie sugli iPhone 2018. Sappiamo che ulteriori non tarderanno ad arrivare e saremo qui pronti a comunicarvele. Rimanete connessi!

Fonte: Bloomberg

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: