Dell Inspiron 7000, arrivano Whiskey Lake e scocca in metallo

Dell Inspiron 7000, la famiglia di portatili di massa top dell'azienda americana, si aggiorna in occasione di IFA 2018. Ci sono gli ultimissimi processori Intel Core U di ottava generazione (Whiskey Lake) presentati appena ieri sera, e una nuova scocca, tutta in alluminio (rispetto alla precedente generazione in plastica). Dell ha lavorato anche molto per ridurre all'osso i bordi dello schermo - facendo addirittura meglio di quelli di XPS 13, anche perché la webcam è piazzata nel bordo superiore.

La gamma Inspiron 7000 si articola in tre dimensioni - 13, 15 e 17 pollici di diagonale del display: gli schermi sono tutti touch e la cerniera permette una loro rotazione di 360 gradi (in altre parole: sono dei 2-in-1). Per i modelli da 13 e 15 pollici è previsto uno schermo opzionale UHD. Su tutti i modelli è invece presente una porta USB Type-C con supporto a DisplayPort e USB Power Delivery.

La RAM a bordo può ammontare a 8 oppure 16 GB. Infine, nei mercati in cui è disponibile, Alexa, l'assistente virtuale di Amazon, sarà disponibile dall'autunno. Tra gli optional a disposizione, segnaliamo GPU discrete Nvidia GeForce MX150 per i modelli da 15 e 17 pollici, Intel Optane Memory


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 355 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: