Dell 27 USB-C Ultrathin Monitor arriva a IFA. IPS, QHD, FreeSync

Dell presenta a IFA 2018 di Berlino il suo nuovo monitor USB Type-C ultrasottile da 27 pollici. Lo spessore è di appena 5,5 millimetri ai margini; quello massimo, nel centro, manca di poco quota 3 cm fermandosi a 2,9. Molto ridotti anche i bordi dello schermo, grazie al design InfinityEdge.

Come lascia intendere il nome, il monitor necessita di un solo cavo USB Type-C, attraverso il quale passano dati, energia e video. Un compagno perfetto per i nuovi XPS e Inspiron appena presentati dalla società. Ci sono comunque una porta HDMI 2.0, due USB 3.0 e un jack audio.

Con 600 nit di luminosità massima, la società lo definisce il monitor da 27 pollici più luminoso del mondo. Lo schermo vanta anche la solita tecnologia CinemaColor proprietaria Dell, che garantisce colori più vividi. C'è anche una certificazione DisplayHDR 600. Lo schermo ha risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel), copre il 99 per cento dello spazio colore RGB e il 90 per cento di quello DCI-P3. La tecnologia è IPS; il refresh massimo è di 60 Hz. Supportata la tecnologia AMD FreeSync; il tempo di risposta è tra i 5 e gli 8 millisecondi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: