Recensione Razer Huntsman Elite con switch opto-meccanici | FWC EP13

Razer è conosciuta dagli appassionati come l’azienda con gli accessori da gaming più vistosi in commercio. Dovrei scrivere tamarri, ma pochi capirebbero il lato giocoso del termine. Quindi vistosi, appariscenti, e via. Luci RGB, strisce LED dentro il telaio, scelte cromatiche sempre scure abbinate a design spigolosi e a colori fluorescenti. È un approccio che piace agli utenti giovani e che trova sempre più notorietà grazie agli eventi di eSport.

Anche l’ultima tastiera da gaming prodotta, la migliore di tutta la gamma, è fatta così. Razer Huntsman Elite ha un corpo nero opaco, un poggiapolsi in simil-pelle scura, un cavo intrecciato in fibra nera, e un insieme di LED RGB e strisce colorate come nessun altro modello. Ma questa volta ci sono anche delle novità tecniche meritevoli di attenzione. Tra tutte, degli switch opto-meccanici al posto dei meccanici più tradizionali. Ed è proprio per questo motivo che gli dedichiamo una puntata di una serie “snob” come Fun With Caps.

Fun with Caps! è una nuova serie di HDblog.it con recensioni e prove alle migliori tastiere meccaniche in commercio. Proviamo modelli per il mercato consumer, da gaming o da ufficio, e prodotti di nicchia, da veri intenditori. Per ricevere le notifiche dei nuovi episodi è consigliato iscriversi al canale Youtube di HDblog.it. C’è anche una playlist dedicata. Buon divertimento!

Delle due versioni in commercio abbiamo provato la Huntsman Elite. Ha i controlli multimediali, più luci, più LED, il poggiapolsi in confezione. Costa 210 euro, al netto di offerte e promozioni. Non è poco, ma sappiamo che i prodotti di questa azienda sono così. Prendere o lasciare. Chi vuol spendere meno senza rinunciare alla qualità (anzi, scegliendo prodotti più affinati e meno commerciali) guardi le altre puntate della serie. Dicevo: la ammettiamo su Fun With Caps per alcuni meriti e certe stranezze.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 680 euro oppure da Amazon a 770 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: