AMD, cambio ai vertici: Jim Anderson se ne va, diventa CEO di Lattice Semiconductor

AMD ha confermato ieri l'uscita di scena di Jim Anderson, precedentemente senior vice president e general manager del Computing e Graphics Group; Anderson intraprenderà una nuova avventura professionale come CEO di Lattice Semiconductor, un'azienda specializzata nella produzione di chip FPGA con base statunitense.

Negli ultimi anni, Anderson è divenuto un volto noto dell'azienda, essendo stato uno degli artefici della rinascita di AMD: infatti ha collaborato attivamente a numerosi lanci di schede video e CPU, come ad esempio le soluzioni Ryzen Threadripper di seconda generazione.

A prendere il posto di Anderson sarà Saeid Moshkelani, che ricoprirà la carica di senior vice president e general manager del Client Compute Group, occupandosi di tutti gli aspetti che riguardano i prodotti client di AMD, ovvero strategie gestionali, management e progettazione, rendendone conto al Presidente e CEO di AMD Lisa Su.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 501 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: