Paypal aggiorna la sua app mobile, ora è più facile da usare. In Italia già disponibile su Android

PayPal ha appena fatto un passo importante per tutti coloro che sono abituati ad utilizzarne l’applicazione mobile. Questa, infatti, è destinata ad aggiornarsi in tempi brevissimi (in alcuni Paesi l’aggiornamento è già iniziato) apportando una serie di miglioramenti non di poco conto per l’esperienza utente. L’app mobile, infatti, diventerà più veloce e sarà più completa e semplice da utilizzare grazie all’ottimizzazione delle funzionalità esistenti e all’integrazione di funzioni nuove di zecca. PayPal, dunque, sta marciando velocemente verso una vera e propria riprogettazione dedicata a chi ha installato l’ultima versione.

Ma quali saranno i principali cambiamenti dell’applicazione mobile di PayPal? Vedremo innanzitutto un’app dal design molto più intuitivo in modo da renderne la fruizione più rapida e semplice a tutti, compresi coloro che non sono troppo abituati a navigare in rete. Sarà più facile visualizzare il saldo del proprio conto, trasferire denaro anche quando non si è a casa, gestire al meglio e in ogni momento la ricezione delle somme di denaro. E’ possibile dare un’occhiata generale a quella che sarà la nuova applicazione mobile di PayPal direttamente dal video sottostante.

Anche la personalizzazione dell’app mobile raggiungerà livelli importanti. Ad esempio sarà possibile personalizzare la propria lista contatti o inserire la propria foto. La sicurezza sarà ampliata in particolare contro le frodi che saranno contrastate no stop per 24 ore al giorno. Attualmente la nuova applicazione è in fase di distribuzione ma solo in alcuni mercati. L’Italia è uno tra questi e sembra che sia già possibile usufruirne ma limitatamente ai dispositivi Android. Per iOS, invece, si aspettano conferme ulteriori che comunque non dovrebbero tardare ad arrivare.

fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: