Meizu 16X sarà un Meizu 16 più economico con Snapdragon 710 e batteria più grande

Come tanti altri brand cinesi (tra cui Oppo e Xiaomi), anche Meizu cercherà di fare successo con uno smartphone di fascia medio-alta che punta sulla fotografia. Si chiamerà Meizu 16X e sarà la prima variante addizionale della nuova serie 16 con processore Snapdragon 845 da poco annunciata che sta avendo un responso molto positivo da parte del pubblico. Questo smartphone dovrebbe essere presentato a Settembre ma il CEO Jack Wong ha già iniziato a rilasciare dettagli su di esso.

Secondo Jack Wong, Meizu 16X sarà uguale al 16, con sole 2 differenze. Primo, avrà un processore meno potente, ma comunque vicino alla fascia alta. Ci stiamo riferendo al nuovo Qualcomm Snapdragon 710 con architettura octa-core, che ha inaugurato la nuova serie 700 di Qualcomm che si va a posizionare fra la 600 e la 800. Un’ultima differenza sarà la presenza di una batteria più grande di quella da 3010 mAh del 16.

Il che ha del tutto senso dato che i midrange puntano spesso sull’autonomia per sopperire alle lacune rispetto ai top di gamma. Il fatto che per il resto Meizu 16X sarà del tutto identico al 16 sta a significare che avrà una fotocamera spettacolare per la sua fascia di prezzo, con 2 sensori da 12 e 20 MP e con aperture f/1.8 e f/2.6, dotata di stabilizzatore ottico.

fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: