HP Mindframe: cuffie con raffreddamento elettrico da ottobre a 199 euro

HP Mindframe, le cuffie da gaming con sistema di raffreddamento elettrico dei padiglioni che sfrutta il principio delle celle di Peltier, arriveranno sul mercato a ottobre a 199 dollari. L'accessorio era stato annunciato la scorsa primavera, insieme alla nuova gamma di computer Omen 15: HP ha sfruttato il palcoscenico del Gamescom 2018 per comunicare la disponibilità effettiva.

Rispetto al prodotto mostrato allora, HP ha apportato alcune modifiche piuttosto importanti. Primo, i padiglioni auricolari sono ora rivestiti in tessuto, mentre prima erano in simil-pelle - modifica che permette alla pelle di respirare meglio; secondo, è ora prevista la cancellazione attiva del rumore ambientale.

Ricordiamo che, sempre al Gamescom, HP ha anche presentato i computer desktop Omen Obelisk aggiornati con le nuovissime GPU Nvidia GeForce RTX. Prezzi a partire da 899 euro e disponibilità da fine settembre.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 853 euro oppure da Amazon a 935 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: