Galax: la GeForce RTX 2080 Ti Hall of Fame non passa inosservata

Galax, uno dei partner storici di Nvidia, annuncerà a breve la propria soluzione custom basata sulla più recente GeForce RTX 2080 Ti, per il segmento high-end della serie Hall Of Fame (HOF). Secondo una prima immagine teaser diffusa dal portale VideoCardz, Galax si appresterebbe a lanciare la nuova scheda video di fascia alta, appartenente alla serie Hall of Fame, contraddistinta nuovamente da un PCB di colore bianco e dal display LCD monocromatico retroilluminato, utile per visualizzare numerosi parametri come il livello della temperatura.

Come si può ricavare dall'immagine in apertura, la nuova Galax RTX 2080 Ti HOF richiama tutti gli accorgimenti di questa serie di VGA di fascia premium, con un display LCD incastonato all'interno di una corona color oro, illuminata da alcuni LED. Dal teaser non sono emersi riferimenti per quanto riguarda frequenze di funzionamento, overclock di fabbrica, componentistica interna e posizionamento delle heatpipes, dovremo dunque aspettare la data di lancio per saperne di più anche sul prezzo di vendita. Di certo non si tratta di una custom con un'estetica che passa inosservata.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 853 euro oppure da Amazon a 935 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: