Logitech G PRO Wireless, mouse gaming da 16000 DPI con ricarica wireless

Logitech ha presentato G PRO Wireless, una variante senza fili del famoso mouse da gioco che ha già riscosso un certo successo tra i gamer. Ideato e sviluppato per sposare al meglio le esigenze dei giocatori professionisti, il Logitech G PRO Wireless può contare sul sensore proprietario HERO (High Efficiency Rated Optical) da 16000 DPI, una soluzione in grado di offrire il meglio quando si parla di velocità, precisione e reattività.

Solitamente i mouse wireless sono visti con scetticismo dai gamer professionisti, molto attenti a non inficiare la loro performance con periferiche che potrebbero creare anche il minimo lag. Per ovviare a questo problema, Logitech utilizza la tecnologia LightSpeed che, stando a quanto dichiara il produttore, garantisce prestazioni sempre al top ed evita quasi del tutto i fastidiosi fenomeni di lag.

Come tutti i mouse Logitech, anche il design del G PRO Wireless non risulta aggressivo, ma comunque ottimizzato nelle forme per garantire una buona ergonomia. La periferica, che può essere utilizzata da mancini e destrorsi, supporta inoltre la ricarica wireless (Logitech G POWERPLAY Wireless Charging System) e offre una retroilluminazione RGB che può essere gestita via software (cosi come le altre funzionalità) con l'utility Logitech Gaming Software.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 580 euro oppure da Amazon a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: