GeForce RTX 2080 e 2080 Ti, MSI svela le varianti Duke e Gaming X TRIO

Come tutti i partner NVIDIA, anche MSI presenta le sue prime varianti custom delle nuove schede grafiche GeForce RTX 2080 e GeForce RTX 2080 Ti. Per entrambi i modelli l'azienda taiwanese propone una versione top di gamma Gaming X TRIO, e una variante con profilo leggermente più basso denominata Duke.

Le MSI GeForce RTX 2080 Ti Gaming X TRIO e GeForce RTX 2080 Gaming X TRIO sono equipaggiate con dissipatore TWIN FROZR dotato di backplate e tre ventole TORX 3.0, il meglio che l'azienda può offrire sotto il profilo delle prestazioni e della silenziosità. Come visto in altre soluzioni custom delle GeForce RTX, anche questi modelli MSI risultano molto generosi nelle dimensioni (327 x 140 x 55.6 mm) e dovrebbero occupare almeno 2,5 slot PCI.

A bordo troviamo poi il sistema di illuminazione MSI Mystic Light e il supporto per il software MSI AfterBurner, ideale per gestire ventole e temperature oltre che un eventuale overclock di GPU e memorie.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 355 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: