ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti potrebbe costare oltre 1000$ | Rumor

A poche ore dall'evento che vedrà NVIDIA svelare le nuove schede grafiche GeForce RTX con architettura Turing, dal web emergono alcuni dettagli sui prezzi della top di gamma GeForce RTX 2080 Ti. Stando ad alcune presunte slide del partner Zotac, trapelate sul web nelle ultime ore, l'ammiraglia NVIDIA per il mercato consumer potrebbe costare oltre 1000 dollari.

Le slide in questione confermano diversi dettagli tecnici sulle GeForce RTX 2080 Ti ed RTX 2080, svelando i prezzi dei diversi modelli custom, senza però fornire i dati relativi alle frequenze di clock. La GeForce RTX 2080 Ti AMP! Edition sarà il modello di punta dell'azienda, dotata di dissipatore a tripla ventola e di sicuro con frequenze molto spinte per GPU e memoria.

Il prezzo di questo modello dovrebbe essere di 1199 dollari, mentre una seconda variante "non-AMP" si attesta a 1169$. Quanto alla GeForce RTX 2080, sono previsti i modelli AMP! Edition (sempre a tripla ventola) e Blower (singola ventola posteriore), rispettivamente a 839$ e 799$. Ribadiamo che si tratta di prezzi ancora da confermare, l'evento che si terrà tra poco al Gamescom alzerà definitivamente il sipario sulla nuova generazione di schede grafiche NVIDIA.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: