Xiaomi, nuovo Mi Notebook in arrivo. 15,6" e tastierino numerico

Xiaomi dovrebbe presentare un nuovo notebook il 23 agosto. Poco fa un teaser ufficiale è comparso in Rete, grazie al quale si evincono due caratteristiche fondamentali: avrà uno schermo con diagonale di 15,6 pollici e una tastiera "full size", ovvero con tastierino numerico laterale.

Non ci sono molti altri dettagli, almeno per ora. È lecito aspettarsi una configurazione hardware al top, con processori Intel Core di ottava generazione; considerando che la presentazione di soluzioni di fascia alta per il mondo del gaming è molto recente (i Mi Notebook Pro con GPU GTX 1060 e tastiera retroilluminata RGB), è probabile che questo nuovo dispositivo sarà orientato verso un uso più professionale.

Guardando ai precedenti modelli della famiglia, possiamo anche ipotizzare una vasta scelta di porte, bordi molto sottili per lo schermo e il famigliare design "minimal" che, per quanto non proprio originale, è ormai piuttosto consolidato. Appuntamento fra tre giorni per maggiori informazioni.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 404 euro oppure da ePrice a 523 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: