Shuttle P20U, PC AiO fanless con SoC Intel e display da 11,6"

Shuttle presenta ufficialmente P20U, un PC All-In-One dal design compatto pensato per ambienti dove lo spazio è un problema e allo stesso tempo si cerca una soluzione che riduca al minino l'ingombro dei cavi. Shuttle P20U si inserisce nella linea XPC dell'azienda tedesca, ma a differenza delle varianti X50 da 15,6", riduce ulteriormente le dimensioni grazie all'adozione di un display da 11,6". Shuttle P20U misura appena 29,9 x 27,1 x 5 centimetri, inoltre se si elimina il sistema di gestione del cablaggio (posto nella parte inferiore) si possono guadagnare altri 6,8 centimetri in altezza.

L'estetica probabilmente non è il punto di forza di questo AiO, tuttavia il sistema Shuttle compensa con ingombri ridotti e un sistema di dissipazione completamente fanless. Quanto alle caratteristiche del display invece, l'azienda utilizza un pannello di tipo TN (HD?) con multi-touch e certificazione IP54.

A bordo troviamo una configurazione hardware basata su piattaforma Intel, per la precisione un processore Intel Celeron 3865U (dual- core da 1,8 GHz) con grafica HD Graphics 610. Le altre caratteristiche prevedono poi: due slot SO-DIMM DDR4 (max 32GB Dual-Channel), uno slot da 2,5" per HDD/SSD, slot M.2 per SSD PCIe (gen 3.0 x4), Gigabit LAN/WiFi (n) e Bluetooth 4.1, lettore memory-card 3-in-1, 6 porte USB (no USB 3.1), audio in/out, altoparlanti/microfono e due porte RS-232. La variante barebone dello Shuttle P20U è già disponibile a un prezzo di 377 IVA inclusa.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 533 euro oppure da ePrice a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: