Il manuale di Samsung Galaxy J2 Core conferma Android Go personalizzato e batteria removibile

Samsung Galaxy J2 Core è un dispositivo molto atteso dato che sarà il primo smartphone Android Go del colosso di Seul. Da diverse settimane, in rete, circolano diversi “leak” sul prodotto, che hanno aiutato a comprendere meglio la struttura di questo telefono, sia dal punto di vista del design che in termini di hardware. Nelle ultime ore è emerso online anche il suo manuale utente, che consente di scoprire ulteriori informazioni.

Tanto per cominciare, sul Galaxy J2 Core sarà possibile effettuare un’operazione che sembrava ormai destinata alla sparizione, ovvero la sostituzione rapida della batteria. Qualcuno ha già storto il naso di fronte a questa soluzione che sembra guardare più indietro che avanti, ma considerando il fatto che il nuovo telefono di Samsung avrà specifiche “entry-level” non è una scelta così incomprensibile. Inoltre, la possibilità di rimuovere la batteria autonomamente risulterà di certo molto gradita alla clientela.

Il resto del manuale del Galaxy J2 Core, rivela anche delle altre immagini che ci mostrano dettagli sul terminale. Ad esempio, il fatto che avrà installata una versione personalizzata di Android Go e non stock, in cui ci saranno Galaxy Apps e Smart Switch. Per non rischiare di “fraintendere”, meglio attendere l’IFA di Berlino, che prenderà il via il prossimo 31 agosto: salvo imprevisti, Samsung presenterà il nuovo dispositivo proprio in quell’occasione.

via: Slashleaks

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: