Lenovo ThinkPad P72 : workstation mobile con Nvidia Quadro e Intel Coffee Lake

Lenovo ThinkPad P72 è la nuova workstation mobile del produttore cinese che dovrebbe debuttare a IFA 2018, evento che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 di settembre. Rivolto a un'utenza professionale e a chi cerca un sistema potente, ma allo stesso tempo portatile, ThinkPad P72 presenta diverse novità rispetto alla precedendente versione (P71).

Lenovo ha rivisto il design, optando per curve leggermente più rigide, ottimizzando allo stesso tempo lo spazio; al momento manca l'elenco dettagliato delle specifiche tecniche ufficiali, ma dall'unica immagine a disposizione sembra che il ThinkPad P72 sia decisamente più compatto del suo predecessore.

Lenovo Thinkpad P72 utilizza un pannello FHD da 17,3 pollici, parliamo di un pannello IPS che molto probabilmente sarà disponibile anche con risoluzione UHD. Per quanto riguarda la configurazione hardware, Lenovo sceglie un processore Intel Coffee Lake, in dettaglio un Core i7-8750H (6c/12t) con frequenza base 2,2 GHz e boost su singolo core a 4,1 GHz.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 404 euro oppure da ePrice a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: