Zotac CI660 nano ufficiale, Mini-PC fanless con Intel Core i7-8550U

Zotac aggiorna la propria linea di mini-PC/barebone e presenta tre modelli C-Series con design fanless, tutti basati su piattaforma Intel Core di ottava generazione. I nuovi mini-PC Zotac serie C, svelati già a Computex 2018, sono in dettaglio CI660 nano, CI640 nano e CI620 nano, sostanzialmente identici nel design ma con processori differenti.

Nelle note stampa, l'azienda enfatizza il nuovo sistema di dissipazione senza ventole, garantito per gestire processori con TDP fino a 25W; il dissipatore, costruito in alluminio, è affiancato da uno chassis con design a nido d'ape che permette di offrire una dissipazione passiva superiore del 66% rispetto alla precedente generazione.

Dei tre modelli, il CI660 nano è quello più potente, utilizza una CPU Intel Core i7-8550U, chip quad-core da 1,8 GHz con Boost single-core a 4 GHz; la componente grafica è quella integrata Intel UHD Graphics 620. I mini-PC Zotac serie C supportano due slot SO-DIMM DDR4 fino a 2400 MHz (max 32GB), un SSD o HDD SATA 3 (nessun accenno a slot M.2/PCIe-NVMe) e offre un lettore 3-in-1 per SD/SDHC/SDXC.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 524 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: