Oppo AX5 o R15 Neo: l’azienda cinese sta preparando un nuovo smartphone di fascia media

L’azienda cinese Oppo è totalmente concentrata sul prossimo rilascio di F9 e di R17, due dispositivi su cui si stanno già catalizzando le attenzioni degli esperti del settore e del pubblico, ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di smettere di portare nuovi device sul mercato in tempi brevi. Stando agli ultimi rumors, infatti, sembra che il marchio registrato a Mountain View, in California, ma con sede a Dongguan, in Cina, sia al lavoro su un altro device, che rientrerà nel segmento di fascia media.

Il prodotto è stato individuato con due denominazioni: Oppo AX5 o R15 Neo, ma su alcuni portali è stato già chiarito che si tratta dello stesso telefono, che avrà l’uno o l’altro nome in base alle nazioni in cui sbarcherà. Sul web sono comparse anche le prime specifiche tecniche, che ci aiutano a capire meglio la struttura del nuovo prodotto.

Tanto per cominciare, Oppo AX5 (o R15 Neo) sarà alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 450, abbinato a uno tra due quantitativi di memoria RAM (3 GB o 4 GB) e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD. Per quanto riguarda il sistema operativo, il nuovo telefono di Oppo funzionerà con Android 8.1 Oreo. La batteria è da 4230 mAh, mentre le varianti di colore sono Diamond Blue e Diamond Pink. Assente il sensore per le impronte digitali, mentre non dovrebbe mancare il Face Unlock.

fonte: XDA

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: