Lenovo Yoga C930 in arrivo a IFA 2018: 14” 4K e Intel Kaby Lake a 1600 euro

Lenovo sarà a IFA 2018 con una serie di nuovi prodotti, inclusi notebook e PC. Già si era parlato della possibilità che l’azienda cinese intendesse contrastare MacBook Pro proponendo il vociferato ThinkPad X1 Extreme, e oggi giungono nuove informazioni su un inedito dispositivo della gamma Yoga, denominato Yoga C930.


A riportare la notizia è il solito ben informato Roland Quandt, secondo cui il notebook sarebbe il successore naturale del modello Yoga 920 annunciato nel corso dell’edizione passata di IFA. “C” starebbe per “consumer”, a dimostrazione che il prodotto sarebbe destinato a un’utenza privata, per svago o per studio.


Andando nello specifico, parliamo di un notebook da 1,38kg dotato di display touch IPS da 13,9 pollici 4K 3840×2160 completamente ribaltabile grazie ad una cerniera finemente realizzata in grado di garantire resistenza e manovrabilità. In più, sarà possibile interagire con lo schermo attraverso la Lenovo Active Pen, supportata da C930 per facilitare la scrittura a mano.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 683 euro oppure da Amazon a 750 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: