Lenovo Yoga C930 in arrivo a IFA 2018: 14” 4K e Intel Kaby Lake a 1600 euro

Lenovo sarà a IFA 2018 con una serie di nuovi prodotti, inclusi notebook e PC. Già si era parlato della possibilità che l’azienda cinese intendesse contrastare MacBook Pro proponendo il vociferato ThinkPad X1 Extreme, e oggi giungono nuove informazioni su un inedito dispositivo della gamma Yoga, denominato Yoga C930.

A riportare la notizia è il solito ben informato Roland Quandt, secondo cui il notebook sarebbe il successore naturale del modello Yoga 920 annunciato nel corso dell’edizione passata di IFA. “C” starebbe per “consumer”, a dimostrazione che il prodotto sarebbe destinato a un'utenza privata, per svago o per studio.

Andando nello specifico, parliamo di un notebook da 1,38kg dotato di display touch IPS da 13,9 pollici 4K 3840x2160 completamente ribaltabile grazie ad una cerniera finemente realizzata in grado di garantire resistenza e manovrabilità. In più, sarà possibile interagire con lo schermo attraverso la Lenovo Active Pen, supportata da C930 per facilitare la scrittura a mano.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 683 euro oppure da Amazon a 750 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: