Origin lancia 2 spettacolari notebook con Intel Core i9 per il gaming

Novità interessanti sono appena arrivate sul mercato per tutti gli appassionati di gaming, ma non solo! L’azienda Origin ha lanciato due laptop sottilissimi ma dalle grandi prestazioni dotati di processore Core i9. Si tratta dei modelli EON17-S e EON15-S. Da quanto abbiamo appreso, entrambi hanno caratteristiche eccellenti. Il primo risulterebbe essere il notebook con Core i9 più leggero e sottile mai prodotto al mondo. Il secondo, invece, vanterebbe un’autonomia continua di ben 8 ore. Ed il tutto, come abbiamo anticipato, in uno spessore davvero ridotto che fa di questi device tra i migliori attualmente esistenti. Vediamoli un po’ più da vicino.

Partiamo dal modello più grande in termini di display, ovvero l’EON17-S. Come ben intuirete dal nome si tratta di un notebook con schermo da 17 pollici. Il dispositivo vanta la tecnologia G-Sync di NVIDIA e Core i9 in grado di garantire le migliori prestazioni con i minimi consumi. Il tutto in uno spessore che non supera il centimetro ed in un peso di soli 2,9 Kg. Origin EON17-S dispone di ben 6 GB di RAM espandibile ed una memoria interna che può arrivare fino ad un massimo di 4 TB.

Origin EON17-S

Origin EON15-S è il modello più piccolo con display classico da 15,6 pollici. Per il momento dispone di Core i7 ma, in base a quanto affermato dall’azienda stessa, l’aggiornamento ad i9 arriverà molto presto. Anche in questo caso siamo difronte ad una scheda grafica NVIDIA Geforce GTX in abbinamento con una RAM da 6 GB espandibile espandibile, come bel modello precedente, fino a 32 GB. La memoria, anche in questo caso, può arrivare al massimo a 4 TB. A tutto questo si aggiunge un’autonomia che arriva a 8 ore grazie all’interruttore per il risparmio energetico di cui è dotato.Queste le potenzialità per cui i due dispositivi Origin vengono definiti tra i migliori per gli appassionati di gaming per esperienze di gioco che hanno davvero pochissimi termini di paragone.

Origin EON15-S

In occasione del lancio, Origin ha reso noti anche quelli che saranno i prezzi dei nuovi notebook. La variante da 15,6 pollici, ovvero EON15-S è la più economica, sempre se di economicità si può parlare. Costa, infatti, 1.499 dollari. La variante da 17 pollici, invece, sfiora i 2.000 dollari dal momento che il prezzo si assesta sui 1.999 dollari. Ulteriori dettagli sicuramente a breve. Siamo curiosi, ad esempio, di sapere se i due notebook varcheranno i confini americani e quando. Nel frattempo, non ci rimane che attendere. Rimanete connessi per non perdere i futuri aggiornamenti.

Fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: