ASUS ZenBook Pro 15 UX580 con ScreenPad arriva in Italia a 2699 euro

ASUS presenta ufficialmente sul mercato italiano ZenBook Pro 15 UX580, il notebook ad alte prestazioni con ScreenPad svelato allo scorso Computex di Taipei. ScreenPad è una tecnologia ASUS che combina in modo efficiente un touchpad e un touchscreen FHD interattivo da 5,5", il tutto per offrire nuove modalità di interazione intelligente con le app di Windows e una serie di programmi dedicati denominati App ScreenPad.

ZenBook Pro 15 UX580 eredita il design e le peculiarità della serie ZenBook, combinate con prestazioni da top di gamma. Il notebook offre un pannello 4K da 15,6" e utilizza processori Intel Core di ottava generazione, grafica dedicata Nvidia GeForce e 16GB di memoria RAM DDR4. Ottimo il reparto storage con opzione per i più veloci SSD PCIe 3.0 x4, nonchè la capacità di espansione/connettività che prevede Thunderbolt 3, USB Type-C, HDMI e WiFi AC.

ZenBook Pro 15 offre il riconoscimento facciale e il supporto integrato per i servizi vocali Amazon Alexa, per mettere a disposizione dell'utente una serie di nuove modalità di interazione intelligente con il notebook. L'utente può effettuare l’accesso con grande facilità usando il proprio volto con Windows Hello e sfruttare il controllo a mani libere con il riconoscimento vocale di Alexa in vari tipi di attività: controllare le previsioni del tempo, ascoltare musica, pianificare appuntamenti e molto altro ancora.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 530 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: