Google trolla Microsoft e Apple con un nuovo spot per i Chromebook

Google ha pubblicato un simpatico video su YouTube nel quale si prende gioco delle eterne rivali Microsoft e Apple, consigliando l'acquisto di un Chromebook.

Il filmato è stato realizzato, ovviamente, in chiave provocatoria e riassume in appena un minuto molti errori e le più famose problematiche che gli assidui utilizzatori di PC con Windows o MacOS hanno sicuramente riscontrato almeno una volta nella loro vita.

I Chromebook sono mossi da un sistema operativo, Chorme OS, indubbiamente più leggero e immediato rispetto ai competitor, offrono prestazioni sempre elevate nell'uso normale quotidiano e risultano essere delle macchine praticamente perfette per la stragrande maggioranza degli utilizzatori medi. E' vero, però, che se si hanno esigenze particolari oppure si ha la necessità di avere prestazioni davvero al top, bisogna obbligatoriamente optare su altri os, come Windows e MacOS.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 399 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: