Nvidia GeForce GTX 1180 in arrivo il 20 agosto | rumor

Nvidia potrebbe svelare la nuova GeForce GTX 1180 il prossimo 20 di agosto, giorno che precede l'apertura del Gamescom 2018, evento di rilevanza internazionale che si tiene ogni anno a Colonia (Germania). Il produttore americano ha già reso noti alcuni dettagli per l'evento "GeForce Gaming Celebration", fissato per le 19:00 ora italiana, e che, stando a Nvidia, vedrà il debutto di nuovi prodotti hardware GeForce e qualche altra sorpresa.

E' verosimile quindi che in questa occasione Nvidia toglierà i veli alla prima scheda grafica GeForce Force di nuova generazione basata su GPU Turing, molto attesa dagli addetti ai lavori e soprattutto da gamer e appassionati.

In questi mesi Nvidia non ha mai dato indicazioni precise sulla nuova generazione di GPU Turing; sappiamo che si tratta di una derivazione dell'architettura Volta accoppiata a memorie GDDR6. Stando all'attuale roadmap, la presentazione ufficiale della GeForce GTX 1180 è fissata il 30 di agosto (Founders Edition), seguita dalla GeForce GTX 1170 (30 settembre), da un'ipotetica GeForce GTX 1180+ e dal modello entry-level GeForce GTX 1160 (30 ottobre).


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da ePrice a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: