Motherboard ASUS con chipset AMD B450: ecco prezzi e modelli italiani

ASUS Italia annuncia la disponibilità nel nostro Paese delle nuove schede madri serie ROG Strix, Prime e TUF basate sul chipset AMD B450. Una gamma di sette modelli, tra ITX, ATX e mini-ATX, è disponibile da oggi sul mercato italiano con prezzi a partire da 117 euro (IVA inclusa). Tutte supportano lo socket AMD AM4, compresi i processori Ryzen di prima e seconda generazione, così come le APU Ryzen con grafica Radeon Vega integrata.

ROG Strix B450-I Gaming e ROG Strix B450-F Gaming sono le proposte ASUS per chi vuol creare un PC da gioco di fascia alta. La prima, ITX, integra Wi-Fi ac, la tecnologia M.2 Audio Combo per installare una scheda audio o un modulo M.2 nello stesso alloggiamento, un grande dissipatore con LED RGB, e l'overclock delle memorie fino a 3600 MHz. La seconda è una ATX con due slot M.2 PCIe 3.0, illuminazione Aura Sync e due slot PCIe 3.0 x16.

TUF B450-Plus Gaming e TUF B450M-Plus Gaming sono ATX e micro-ATX con supporto a DDR4-3200 fino a 64 GB, gestione di una doppia scheda grafica in CrossFireX e audio HD a 8 canali DTS. I dettagli nell'immagine a seguire.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 682 euro oppure da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: