Surface Go su Amazon Italia: primi sconti

Anche Amazon Italia apre le prevendite al nuovo tablet di Microsoft. Surface Go costa 459 euro con 4 GB di RAM e 64 GB di eMMC, e 599 euro nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione SSD. La disponibilità italiana è prevista per il 28 agosto. Alla spesa, ci sarebbe da aggiungere il costo della tastiera Signature Type Cover (129 euro, dal 28 agosto - codice Surface KCS) e quello della stylus Surface Pen di ultima generazione (circa 90 euro, già disponibile).

La prenotazione su Amazon Italia ha il prezzo minimo garantito: se dovesse scendere prima dell'uscita, l'utente pagherà il prezzo più basso. È una buona notizia perché la configurazione migliore è già scontata di 20 euro rispetto al listino del Microsoft Store Italia.

La modularità dell'idea permette di acquistare i suoi componenti su diversi mercati, magari approfittando della differente tassazione o delle variazioni dovute alle tempistiche di uscita. In Spagna, ad esempio, Surface Go da 8/128 GB è stato in prevendita a 449 euro (offerta al momento "non disponibile") e qualcosa di simile potrebbe succedere negli Stati Uniti dopo la distribuzione del 2 agosto - ben 26 giorni prima dei paesi europei. Comprare il tablet all'estero, per poi abbinare una tastiera italiana, potrebbe permettere di risparmiare qualcosa sul finale.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da Amazon a 525 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: